Comunicazione Door To Door

deltapost

Deltapost

Indirizzo

Sede operativa: Via Giuseppe Beati, 51 – 29122 Piacenza

Italia

Sede legale: Via Vincenzo Monti, 8 – 20123 Milano 

Italia

Contattaci

Tel: + 39 0523 610324

      +39 0523 590957

La distribuzione door to door di flyer, cataloghi, dépliant e altre forme di comunicazione diretta è il nostro core business che realizziamo con squadre alle nostre dipendenze e con partner su tutto il territorio nazionale. Distribuiamo direttamente in Piemonte, Liguria, Lombardia ed Emilia Romagna mentre nelle restanti regioni abbiamo agenzie affiliate radicate sul territorio che collaborano con noi da oltre 20 anni.

Effettuiamo studi di geomarketing con database forniti da clienti come per esempio le anagrafiche dei sottoscrittori delle carte di fedeltà. Con l’ausilio di avanzati software applicativi, che associano i dati e le anagrafiche a mappe geografiche satellitari, ai dati raccolti con i censimenti ISTAT e ai nostri dati di distribuzione, siamo in grado di offrire come prodotto finale una rappresentazione cartografica e un’analisi geografica che permetterà, in base a vicinanza e appartenenza, di applicare filtri di vario tipo per individuare il bacino di distribuzione più adatto a soddisfare totalmente le caratteristiche desiderate e gli obiettivi del cliente.

Oltre alla distribuzione door to door offriamo anche servizi di hostess e promoter, efficaci pubblicità itineranti con camion-vela di varie dimensioni e affissioni su spazi comunali o di altri gestori. Inoltre, organizziamo inaugurazioni di nuovi punti vendita ed eventi speciali, con un occhio di riguardo anche al merchandising.

Il nostro è un volantinaggio 2.0, che si lega al mondo digitale con sistemi come il QR code, comunicazioni e sponsorizzazioni sui social, Google My Business, soluzioni di Lead Generation e con una piattaforma che, sfruttando l’intelligenza artificiale, è in grado di profilare database e comunicare con i clienti nel modo più efficace, dall’SMS all’e-mail ai Social, con landing page e tecniche di storytelling o movietelling, monitorando in tempo reale le campagne pubblicitarie con un marketer sempre al proprio fianco.