RGR Comunicazione
Via del Tiglio, 7
Calcinaia (PI)
Italia
LUN-VEN: 09:00 – 18:30
RGR è un’agenzia di comunicazione integrata, PR e ufficio stampa che supporta le aziende nel promuovere la propria immagine e le proprie eccellenze attraverso il mix più opportuno di messaggi e canali di comunicazione.
La mission di RGR è semplice: creare valore per i propri clienti con una comunicazione capace di esaltarne le eccellenze.
RGR, scelta da numerose importanti aziende nazionali e internazionali come Knauf, Riello e molte altre, è specializzata in:
Consulenza Direzionale per la comunicazione, per assicurare la coerenza e l’integrazione di tutte le attività affiancando i vertici aziendali e offrendo loro una vera consulenza integrata.
Marketing Strategico, per far crescere l’immagine dell’impresa e l’attrattività della sua offerta favorendo la creazione di strategie di marketing innovative ed efficaci.
Ricerche di mercato, per produrre ricerche che riducano il margine di incertezza delle scelte strategiche e operative unendo competenze di marketing a quelle statistiche.
Project Management per supportare lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi.
Innovation Management per supportare le imprese nei processi di innovazione tecnologica e digitale. Con innovation manager accreditati MiSE, RGR apre alle imprese le porte dei relativi contributi a fondo perduto.
Ufficio Stampa per assicurare più visibilità a prodotti, servizi, eventi e notizie dei clienti sui media classici e di settore, web, blog e social, rafforzando così la classica comunicazione pubblicitaria.
Pubblicità e Promozione per aumentare l’efficacia dell’advertising con i più moderni strumenti della semiotica per i contenuti e del marketing (blue ocean, growth hacking, canvas, etc) per le strategie.
Web e Social Marketing fornendo supporto nell’elaborare strategie e contenuti coerenti per trarre vantaggi, immagine e vendite dal web e dai social network.
Comunicazione Interna per rendere la rete commerciale più pronta a cogliere ogni opportunità. alimentando il più corretto, efficiente e funzionale trasferimento di informazioni dal centro alla periferia.
Comunicazione di crisi per supportare la gestione della comunicazione in situazioni d’emergenza, controllandone gli effetti sull’azienda e sui suoi rapporti con gli stackeholder più importanti.