Gentile visitatore,
I video dei relatori che illustrano i risultati della ricerca di mercato sul Door to Door sono riservati
a chi ha ricevuto il codice di accesso da uno sponsor.
Inserisci un codice valido e le informazioni richieste nel form qui sotto e ti invieremo una mail
con il link dei video riservati.
Video pubblici
-
Umberto Bellini, Presidente Asseprim apre i lavori del seminario sulla comunicazione Door to Door
Umberto Bellini, Presidente di Asseprim e Vicepresidente di Confcommercio Milano, introduce il seminario sulla comunicazione Door to Door tenutosi proprio nella sede di Confcommercio Milano il 22 settembre 2020. Bellini fa un quadro della situazione delle imprese nel periodo caratterizzato dall'emergenza Covid19 e di come Asseprim si è prodigata per aiutare i propri associati a superare e a ripartire durante e dopo la crisi. Bellini esalta l'importanza della comunicazione per fare business, sia quella digitale che quella tradizionale, oggetto della ricerca di mercato promossa da Format Research e RGR Comunicazione sulla comunicazione Door to Door e presentata nel seminario.
-
Leonardo Ristori presenta il Seminario sulla comunicazione Door to Door
Leonardo Ristori di RGR Comunicazione Marketing, promotrice insieme a Format Research della ricerca di mercato sulla comunicazione Door to Door e sui comportamenti dei consumatori nelle scelte d'acquisto, presenta i temi sviluppati durante il seminario di presentazione tenutosi il 22 settembre 2020 nella sede milanese di Asseprim - Confcommercio.
-
Door to door e web: con Asseprim la presentazione della ricerca RGR Comunicazione
In Confcommercio Milano presentati con RGR Comunicazione i dati della ricerca - condotta da Format Research – che ha coinvolto oltre 2000 famiglie in Italia sul rapporto tra il door to door e internet: quali strumenti door to door sono più usati nelle campagne di distribuzione al dettaglio.
-
Intervista a Diego Carbonara di Mediagraf sulla comunicazione Door to door
Diego Carbonara, Responsabile commerciale di Mediagraf Spa, azienda che si occupa della stampa di volantini e non solo, racconta quanto il seminario e la ricerca di mercato sulla comunicazione Door to door siano stati interessanti anche per chi opera nel settore della stampa per i risultati che sono emersi. Carbonara sottolinea poi l'importanza di strategie che uniscano l'utilizzo dei nuovo mezzi digitali a quelli tradizionali e della collaborazione fra tutti gli attori della filiera della distribuzione door to door.